OPEN LETTER TO ISRAEL,

YouTube Rewind 2012

 

  • allDavidDuke 1 secondo fa

    [ 4° OPEN LETTER TO ISRAEL, TU SEI STATO TRADITO! TU SEI MORTO! ] 1. Questo, inutile, teatrino della Siria, serve soltanto, come depistaggio, a permettere all’IRAN di sviluppare armi atomiche! 2. LA GRECIA È STATA PUNITA, distrutta, INDEBOLITA E SEPARATA DLLA MACEDONIA, SOLTANTO PERCHÉ, SAREBBE STATA L’UNICA, CHE, SAREBBE POTUTA CORRERE IN TUO AIUTO, a rischio della sua vita! ]

  • allDavidDuke 9 minuti fa

    [3° open letter to Israel: TU SEI MORTO!] Leonida I (greco Λεωνίδας, figlio del leone; Sparta , 540 a.C. ca. — Termopili , 10 agosto 480 a.C.) fu re di Sparta tra il 490 a.C. e il 480 a.C. — ANSWER — Leonida (Israele) Noi sappiamo che, non furono uccisi in combattimento, (PERCHÉ ERANO INVINCIBILI IN COMBATTIMENTO), dai Persiani (Islamisti), ma, furono uccisi, con le freccie (missili a lunga gittata).. [[ E COSÌ, IN QUESTO MODO,, ANCHE TU SARAI UCCISO! — Questo è anche, il motivo, per cui, I FARISEI ANGLO-AMERICANI, UE, ONU, Spa: FED, BCE, IMF, FMI, Bildenberg, USA, LEGA ARABA, sono gli alleati degli islamici, e hanno fatto di tutto, per fare del male alla GRECIA! —ANSWER — TU SEI MORTO!

  • allDavidDuke 21 minuti fa

    [ 2° oPEN LETTER TO ISRAEL ] 26 agosto, 22:02 .. Mo: hompage Google- Palestina, blitz hacker (ANSA) – RAMALLAH, La homepage di Google Palestina ( google ps) fa ancora parlare di sé: un gruppo di hacker chiamati ne ha preso possesso lanciando un provocatorio messaggio. Vi si legge: ”Zio Google un ciao dalla Palestina, vogliamo ricordarti che la nazione su Google Maps non si chiama Israele, ma Palestina”. Nel maggio scorso Google aveva deciso di cambiare l’intestazione della propria homepage locale, da ‘Territori Palestinesi’ a ‘Palestina’ provocando reazioni stizzite da parte d’Israele. — answer — [niente di tutto questo] [con o senza i palestinesi ] (e questo dipende dalla abolizione della Sharia, che, è puro nazismo, per fare il genocidio, del genere umano)] questo è, 1. o il mio Regno di Israele, senza, i Palestinesi, o, 2. il mio Regno di Palestina (sempre se, la sharia è abolita in tutto il mondo)

  • allDavidDuke 28 minuti fa

    [1°, open letter to ISRAEL] Ma Obama, non ha ancora deciso la risposta.. Usa: innegabile l’uso di armi chimiche in Siria… [ News, Mosca: l’Occidente accusa Assad senza prove. Bonino: intervento non praticabile — L’attacco del 21 agosto in Siria, con armi chimiche, ha avuto “devastanti conseguenze”: il presidente americano Obama, sta valutando, con i partner potenziali risposte alla violazione “orribile” di una norma internazionale che vieta l’uso di armi chimiche. Lo afferma il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney. [MA, NESSUNO PENSA DI PUNIRE I JIHADISTI, NEL CASO, SONO STATI LORO, A DIFFONDERE IL GAS NERVINO, RUBATO IL LIBIA!] –ANSWER — @Israele — noi SAPPIAMO, molto bene, che, non può essere stato Assad! Questo della Siria è un depistaggio, per distrarre la attenzione, dal vero problema, che, è rappresentato dal potenziale nucleare iraniano.

OPEN LETTER TO ISRAEL,ultima modifica: 2013-08-27T07:44:23+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo