375, barbuti, salafiti, fratellanza, cugini, parenti, al Quaeda, di Emma Bonino, Bildenberg,

YouTube Rewind 2012

  • sono bene armati, tutti gli amici barbuti, salafiti, fratellanzi, cugini e parenti di al Quaeda, di Emma Bonino Bildenberg, tutti i traditori farisei Anglo-Americani che hanno rubato il signoraggo bancario, e stanno complottando, contro, Israele — [tgcom24] Si apprende, inoltre, che, la polizia egiziana ha disperso, dopo una sparatoria, un sit-in, di dimostranti pro-Morsi, radunatisi, nella moschea Abu Bakr, a Bab El-Shaariya, un distretto de Il Cairo, come, riferisce l’agenzia ufficiale Mena secondo cui, un militare è rimasto ferito nel conflitto, a fuoco, e 114 manifestanti, incluse 18 donne, sono stati arrestati, per l’asserito possesso, di “una pistola”… ecc..

  • lorenzoALLAH 6 minuti fa

    [Bonino: “No al bando Fratelli musulmani”.. FORSE PERCHÉ GLI ISLAMICI SONO INDISPENSABILI, PER LA REALIZZAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE?] Sissi: non cederemo alla violenza, È intervenuto l’uomo forte dell’esercito egiziano, il generale Abdel Fattah al-Sissi, avvertendo, che, “lo Stato” non intende piegarsi alla violenza imputata ai Fratelli Musulmani. “Chiunque immagini, che, la violenza possa piegare lo Stato, e gli egiziani dovrà ravvedersi – ha proclamato Sissi -. Noi non resteremo mai silenziosi di fronte alla distruzione del Paese”. –ANSWER — Pro-Morsi, in 404, SONO accusati di omicidio – Fonti giudiziarie fanno sapere, che, 404 sostenitori del presidente deposto Morsi, arrestati dopo gli scontri di venerdì a piazza Ramses, sono stati formalmente accusati di omicidio. Per loro sono stati disposti, 15 giorni di carcerazione preventiva.

  • lorenzoALLAH 15 minuti fa

    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, “Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando” — . Gli edifici cristiani dati alle fiamme in Egitto. La scuola in fiamme, tre suore salvate da una donna musulmana. La testimonianza di suor Manal, la direttrice della scuola, su quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme dagli islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che, una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne, che, lavoravano nella scuola sono state inoltre, violentate mentre, provavano a farsi largo tra la folla.

  • lorenzoALLAH 16 minuti fa

    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, “Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando” — .A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un’intervista telefonica di circa un’ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. [[ attaccati decine di edifici — Gli islamisti hanno poi attaccato circa 40 chiese copte con incendi e saccheggi, mentre altre 23 chiese hanno riportato gravi danni. Inoltre sono state attaccate case e negozi di proprieta della minoranza cristiana.

  • lorenzoALLAH 16 minuti fa

    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, “Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando” — . [Suor Manal ricostruisce l’accaduto] Mercoledì stava facendo colazione con altre due suore ospiti, Abeer e Demiana, quando è giunta la notizia del violento sgombero dei due sit-in pro Morsi del Cairo da parte della polizia, con centinaia di morti. Poco dopo una folla di persone ha fatto irruzione nella scuola, sfondando le finestre. Ne sono seguite sei ore di caos, in cui gli aggressori hanno saccheggiato quanto c’era nell’istituto, dai soldi ai computer, da tavoli e sedie ai proiettori. Poi hanno smontato la croce all’ingresso e l’hanno sostituita con un cartello nero somigliante alla bandiera di al-Qaeda.

  • lorenzoALLAH 16 minuti fa

    rainews24. Il Cairo, 18 Agosto 2013 ] tutti gli amici islamisti, della Lega Araba, ONU, UE, USA, “Ci hanno fatte sfilare, come prigionieri di guerra, e ci hanno insultate, mentre, ci conducevano in giro, di strada, in strada senza dirci dove, ci stavano portando” — . C’era fuoco in ogni angolo dell’istituto, che è composto da un edificio principale di 115 anni fa e da altre due strutture pi· recenti, ed è andata in fiamme anche la biblioteca. [[ Lo spettro di Al Qaida, arrestato il fratello di Zawahri —

  • lorenzoALLAH 29 minuti fa

    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.–, Mentre, continua in Egitto la violenta repressione, dei criminali, Fratelli musulmani, che, ha già provocato, da mercoledì, oltre, 800 morti, da alcuni giorni, sono aumentati nel Paese gli attacchi, che, prendono di mira la comunità cristiana. La scuola francescana di Bani Suef, in Egitto, è stata data alle fiamme da un gruppo di islamisti, che hanno poi fatto sfilare tre suore per le strade come se fossero prigioniere di guerra, prima che una donna musulmana offrisse loro rifugio. Altre due donne che lavoravano nella scuola hanno inoltre subito molestie sessuali mentre provavano a farsi largo tra la folla.

  • lorenzoALLAH 30 minuti fa

    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.–, , A raccontarlo è suor Manal, la direttrice della scuola, che in un’intervista telefonica di circa un’ora ad Associated Press ricostruisce quanto accaduto mercoledì, poco dopo i brutali raid delle forze di sicurezza per sgomberare due sit-in pro Morsi al Cairo, che hanno provocato un bagno di sangue. Da allora gli islamisti hanno attaccato decine di chiese, oltre che case e negozi di proprietà della minoranza cristiana, e sono già due i cristiani uccisi. Sembra trattarsi di una campagna di intimidazione mirata a intimare ai cristiani fuori dal Cairo di restare fuori dall’attivismo politico.

  • lorenzoALLAH 30 minuti fa

    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.–, , Nelle province a sud della capitale, come appunto Bani Suef e Minya, la comunità cristiana teme ora attacchi imminenti e in due monasteri a centinaia si sono raccolti oggi perchè intendono difendere le strutture. [[ Non solo morti, lo scempio dei musei — Moschee danneggiate, musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati. La crisi egiziana non ha lasciato solo morti sul terreno ma anche una scia di devastazione nei luoghi del patrimonio storico dell’Egitto. Il Malawi National Museum, uno dei più famosi del Paese, sito nella città di Minya (250 km dal Cairo), è stato saccheggiato e danneggiato da vandali che, oltre a rubare alcuni preziosi,

  • lorenzoALLAH 30 minuti fa

    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.–, ne hanno distrutto altri e aperto i sarcofagi, secondo quanto ha riferito il ministero delle Antichità che ha puntato il dito contro i sostenitori dei Fratelli Musulmani. Questi ultimi, riferisce il ministero, avevano organizzato un sit-in, nel giardino del museo, ma, poi sono entrati con la forza nell’edificio distruggendo, anche le camere di sorveglianza. Una stima ufficiale dei danni, non è stata resa nota, mentre, il ministero, sta ancora compilando la lista, per evitare che i preziosi vengano contrabbandati nel Paese. L’Unesco e l’Interpol prevedono di inserire le opere rubate, su una ‘lista rossa’ per evitare che siano commercializzati fuori dal Paese.

  • lorenzoALLAH 31 minuti fa

    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.–, “è una grande perdita, sono molto rattristato da ciò che hanno fatto”, ha detto il ministro delle Antichità, Mohamed Ibrahim. Il museo rimane chiuso, ha precisato il ministro, mentre, tutti i siti archeologici e gli altri musei del Paese continueranno a stare aperti, ma chiuderanno due ore prima del previsto a causa dell’instabilità del Paese. In questi ultimi giorni sono state bruciate, e razziate, oltre 40 chiese cristiane, cattoliche, ortodosse ed evangeliche; danneggiate anche alcune moschee: sul web circolano diverse foto,

  • lorenzoALLAH 31 minuti fa

    [[Presa di mira la comunità cristiana. Chiese saccheggiate e incendiate. [ rainews24] ecco, tutti gli amici islamici terroristi, che, UE, USA, ONU, stanno proteggendo, per rovinre il genere umano ed Israele.. musei saccheggiati, reperti inestimabili rubati.–, che mostrano la devastazione nella moschea di Rabaa al-Adawiyah, a Nasr City (distretto del Cairo) dove sono visibili i danni provocati alla struttura; danni ingenti, anche alla moschea di al-Fatah al Cairo, dove ieri la polizia è intervenuta per sgomberare gli “irriducibili” dei Fratelli Musulmani.

  • lorenzoALLAH 41 minuti fa

    [gli islamici prendono di mira, la comunità cristiana (ma, questo non è una novità, è, un ininterrotto martirio di secoli), per dimostrare, la democrazia di Al Jazeera: ONU, UE, USA] Esercito: non puntiamo al potere! ma, i militari non resteranno “in silenzio di fronte alla distruzione dell’Egitto”. L’avvertimento arriva da Abdel Fattah al-Sisi, capo delle forze armate e uomo forte del paese arabo. “Chiunque, pensi, che, la violenza metterà in ginocchio lo Stato e gli egiziani, riconsideri le proprie posizioni”, ha sottolineato al-Sisi, nel corso di un incontro, con, militari e comandanti della polizia. Sissi: non ci piegheremo alla violenza. Sostenitori Morsi verso Corte Costituzionale. I blindati dei militari hanno chiuso, le strade intorno, alla sede dell’Alta corte al Cairo. Intanto, si segnalano migliaia, di pro-Morsi in corteo, in 4 governatorati, tra, cui Giza e Fayyoum.

  • lorenzoALLAH 51 minuti fa

    @ Abu Jihad Antar sharia, for dhimmi happy — you do not wanna: really, I have syphilis and HIV

  • Abu Antar 58 minuti fa

    Fuck the police.

  • Abu Antar 58 minuti fa

    I’m the type of nigga that’s built to last, if you fuck with me, I’ll put a boot in your ass.

  • lorenzoALLAH 1 ora fa

    [[TG 24 Syria, about an hour ago, Egypt ‬, as in Syria ‪, ‬ scandal, AlJazeera ‬ distorts the facts, indictment, the Copts ‬, he had burned their own churches ‬ , this is the slander of the century.–[[TG 24 Siria, circa un’ora fa, ‎Egitto‬, come in ‪ ‎Siria, ‎scandalo‬, AlJazeera‬ distorce i fatti, accusa, i ‎Copti‬, di aver bruciato le loro proprie, ‎chiese‬, questa è la calunnia del secolo.– Se, non ascoltate la voce del Bishop Suriel @BishopSuriel dell’Egitto, chi ascoltate, i vostri false media, “Possono distruggere, le nostre chiese, e le nostre case, ma non possono mai scuotere, la nostra fede e il nostro amore per l’Egitto”.TG 24 Siria, 3 ore fa. Egitto‬, L’organizzazione internazionale dei ‪‎FratelliMusulmani‬, annuncia quello che ha definito una ‎Guerra‬ ‎Santa,‬ contro, l’esercito egiziano, nel corso di una conferenza in ‪Turchia‬.

  • lorenzoALLAH 1 ora fa

    [freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide] Egypt has no intention of waging Syria jihad, FM Fahmy says. By REUTERS. [jpost] Cairo reviewing Morsi decision to cut ties with Damascus, according to newly installed foreign minister. Syria’s President Bashar Assad. CAIRO – Egypt has no intention of a waging a holy war against Syria, but still supports the Syrian peoples’ hopes for freedom, newly installed foreign minister Nabil Fahmy said on Saturday. The Muslim Brotherhood movement of ousted Egyptian President Mohamed Morsi last month joined a call by some Sunni clerics for a jihad against the Syrian government and its Shi’ite allies.[freedom, to Syria Egypt, from, any islamic regime, sharia, Arabia saudi: imperialism, for Caliphate Wordwide]

  • lorenzoALLAH 1 ora fa

    Egitto: ministro Esteri attacca media stranieri “non dicono la verità” attacca i media stranieri, accusandoli di non rappresentare la realtà e di essere solidali con i Fratelli musulmani. “Rifiutiamo tutte le minacce di taglio agli aiuti — ha detto Fahmy in conferenza stampa — Abbiamo chiesto ai dipartimenti del ministero di condurre una revisione, per vedere quali aiuti sono usati per farci pressione. Ma parlare di tagliare gli aiuti finanziari all’Egitto, in particolare, in questo periodo, è inaccettabile”. — ANSWER — ED è scandaloso che USA, e UE, siano i complici di Al Quaeda, e di ogni forma di islamismo radicale.. [Egitto: tra gli arrestati anche Al Zawahiri, fratello del leader di Al Qaeda. A capo del movimento jihad salafita egiziano, Mohamed Al Zawahiri è il leader dei: fratelli musulmani] per quanto è enorme, il loro odio contro, la civiltà ebraico cristiana, che, finiranno per distruggere Israele

  • lorenzoALLAH 1 ora fa

    Egitto: Generale al-Sissi, dice: “qui c’é spazio per tutti, conflitto politico, porta a tunnel oscuro” 18 agosto, 17:03. ROMA, “In Egitto c’é spazio per tutti”. è questa la frase, interpretata, in mala fede, come la frase, più conciliante dell’intervento tenuto, oggi, dal comandante delle forze armate, ministro della Difesa e vicepresidente egiziano, generale al-Sissi, ripresa sul profilo Facebook dell’esercito. Sissi – che, ha parlato di fronte ai vertici militari, e al ministro dell’Interno, ha difeso l’azione di forza, in atto, contro, i Fratelli musulmani (terroristi, nazisti, jihadisti, assassini di martiri cristiani innocenti), e ha evocato il “tunnel oscuro”, di un “conflitto religioso”. — ANSWER — È terribile, che, un militare debba essere costretto a fare il politico, soltanto perché i politici sono andati a giurare nella massoneria, per rovinare Israele, durante la guerra mondiale..

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    i am black! you are not!

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Gibilterra: protesta pescatori spagnoli, Contro Gb per barriera artificiale, in “acque territoriali” 18 agosto, 16:06 — ANSWER — @SPAGNA — l’Inghilterra ha ragione, in questa disputa, e tu hai a guadagnare, in un rapporto di amicizia da diversi punti di vita, voi potete pretendere, che, nella zona delimitata, si faccia, una riserva naturalistica marina, e che, sia proibita la pesca, in quella nella zona interdetta al passaggio, questo renderà più pescose tutte le acque circostanti

  • Abu Antar 2 ore fa

    lorenzo kkk bastardo why u hate black?

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Abu jihad Antar Shria — smettila cretino, lo sappiamo tutti, che, tu sei un musulmano bianco, omofobo, e alquanto kkk

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Napolitano, Europa sia unita o rischia.. Europa rischia di perdere peso, di avere voce flebile 18 agosto, 16:49. Napolitano, Europa sia unita o rischia. ROMA, ”Oggi non c’è più bisogno dell’Europa per garantire la pace interna. Però, c’è bisogno di essere uniti e più integrati di prima, se no l’Europa rischia di essere sommersa dal processo di globalizzazione, di perdere peso, in modo drastico, di avere una voce sempre più flebile, di non riuscire ad esprimere i valori che un lungo patrimonio storico ha inciso nell’identità europea”. — ANSWER — VOI AVETE RINNEGATo, LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, voi avete avuto vergogna, di riconoscere l’origine cristiana, dell’Europa, nella Costituzione, voi siete un vicolo cieco, voi siete condannati, al fallimento.. voi avete fatto, dei vostri popoli, gli schiavi dei farisei Spa FMI, anglo-americani

  • Abu Antar 2 ore fa

    THE BLACK MAN IS SUPERIOR

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Libia: si dimette ministro Interno, TRIPOLI, 18 AGOsto – Il ministro dell’interno libico Mohammed Khalifa al-Sheikh, ha presentato le sue dimissioni oggi in polemica, con il primo ministro, Ali Zeidan.. Al-Sharif al-Wafi, membro del Congresso nazionale generale libico ha precisato, che, Sheikh, ex colonnello della polizia di Tripoli, ha presentato le sue dimissioni al governo, e al parlamento per protestare, contro, quelle che ha definito le interferenze nel suo lavoro. Sheikh era in carica da maggio. — ANSWER — CHI È IL CRIMINALE ISLAMISTA tra i DUE? chi è l’assassino Erdogan di turno (che, lui con gli Armeni? ha fatto un buon lavoro), traditore venduto al progetto geopolitico della Arabia Saudita, in Medio Oriente (per il califfato mondiale, e per sterminare i cristiani, per la felicità dei farisei anglo-americani), come ha lasciato intuire, a me, Emma Bonino Bildenberg

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    @Napolitano, — amico, tu non puoi piangere, sulla civiltà ebraico cristiana, che, proprio tu hai contribuito a soffocare!

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Napolitano, c’è impoverimento spirituale! Chiesa offre contributo innegabile, solo dei ciechi non lo vedono. Napolitano, Ue malata, di mancato sviluppo. Ue non riesce a crescere, sta perdendo velocità e competitività. Lo afferma il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nella videointervista al Meeting di Rimini. A suo giudizio, l’Ue “non riesce a crescere, sta perdendo velocità e competitività e questo è senza dubbio uno dei fattori fondamentali di crisi dell’Europa”. — ANSWER — Questo è il frutto del relativismo massonico delle sinistre, e del capitalismo selvaggio, delle Banche Centrali Spa, della destra (il signoraggio bancario, tanto amato, dalla tua falsa democrazia massonica), voi avete seminato vento, ed ora, voi dovrete raccogliere la tempesta.

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Egitto: in piazza a rabat, per Fratelli, In 10.000, chiedono, espulsione ambasciatore Egitto 18 agosto, 15:23, Egitto: in piazza a rabat per Fratelli, Circa 10.000 persone, sono scese in piazza, oggi a Rabat per denunciare ”la repressione dell’esercito egiziano” e per chiedere l’espulsione dell’ambasciatore dell’Egitto in Marocco. La folla imponente, in maggioranza uomini, ma, anche famiglie giunte da tutto il paese, ha marciato, senza incidenti per circa due ore, nel centro, della capitale. Molti issavano foto dei corpi dei manifestanti egiziani uccisi (ele foto della 60 Chiese bruciate, c’erano anche quelle foto? e le foto, di 100 uccisi, tra polizia e cristiani, c’erano anche quelle?), allineati nelle moschee. — ANSWER — MA, NON sono gli stessi, che hanno fatto la pulizia etnica, di tutti i cristiani, ed ora non esistono più cristiani in Marocco?

  • lorenzoALLAH 2 ore fa

    Egitto: CODARDO, el Baradei lascia paese (per abbadonare i laici ed i Copli al massacro degli Islamici, di Al Quaeda, salafiti, fratellanza, che, erano scesi a protestare, armati, con rmi automatiche), Premio nobel pace, si era dimesso mercoledì, da vice presidenza. Domenica, 18 agosto, 15:17. Egitto: el Baradei lascia paese, per volare in Austria, dove ha vissuto molti anni ai tempi, in cui guidava l’Agenzia internazionale, Onu, per l’energia atomica (Aiea). Lo riporta la Cnn, citando l’agenzia egiziana, EGY news., s’era dimesso mercoledì. scorso, per dissociarsi, dalla “repressione” dell’esercito, di questi giorni, contro, i sostenitori del deposto presidente islamico Mohamed Morsi. — ANSWER — VERGOGNA, DISONORE, TRADITORE! voi islamisti, voi siete la repressione, voi non volete partecipare, alla competizione elettorale, e scendete armati nella strade, e come il massacro dei copti, un massacro continuo ha dimostrato, tu sei il vero assassino,

  • lorenzoALLAH 4 ore fa

    @my JHWH .– chi , ha trasformato, “in una pianura piena di ossa secche” come dice il profete Ezechiele, tutti i miei fratelli, e sorelle, ebrei, e loro hanno paura di parlare francamente e liberamente? come, le aquile, sono state accecate,e hanno pesro la presenza, della luce di Dio JHWH? –ANSWER — MALEDETTI, farisei anglo-americani! sacerdoti 666, poteri occulti, strozzini, commercianti di schiavi, figli delle tenebre, e del signoraggio bancario, assassini, rabbini farisei, di Baal Peor.. talmud, 322, kabbalah, voi siete stati! proprio voi siete stati a maledie il mio popolo ebraico. e dopo la shoah di Hitler, ora, voi volete fare, anche, la shoah del Re dell’Arabia Saudita?

  • lorenzoALLAH 5 ore fa

    [tutti gli islamisti, possono avere, 3000, sigle diverse, ma, sono un solo imperialismo sharia, per uccidee dhimmi, cioè, Al Quaeda, cioè, il braccio segreto del califfato mondiale saudita, gli amici alleati di Rothschilf 666 FMI, per distruggere Isrele! ] La richiesta di Al Zawahiri in un video postato su siti islamici. Il leader di al Qaida, Ayman al-Zawahiri, ha invitato i musulmani a “rapire gli occidentali” in un video postato su siti islamici. Il Fratello di Al Zawahiri in piazza al Cairo contro gli Usa … Il fratello del N.1 di Al Qaeda Ayman Al Zawahiri, Mohamad Al Zawahiri, è in piazza al Cairo tra i leader delle proteste scoppiate in questi ultimi giorni [geopoliticalcenter] Cairo, Fratello Zawahiri in piazza con vessilli di al Qaida. Mohammed era rinchiuso per assassinio di Anwar Sadat official [dailymotion] Il fratello del vice capo di al Qaeda, Ayman al-Zawahiri, è stato rilasciato oggi in Egitto [italiaoggi]

  • lorenzoALLAH 5 ore fa

    Dopo aver arrestato nelle ultime 24 ore oltre 1.000 sostenitori dell’ex presidente Mohamed Morsi, la procura generale egiziana ha accusato di omicidio, tentato omicidio e terrorismo 404 membri della Fratellanza Musulmana. Lo riferisce la tv di Stato. Il governo valuta messa al bando della formazione politica del deposto presidente Morsi — ANSWER — Partita globale Poi Bonino avverte: “se l’Egitto precipita nel caos, le onde d’urto della sua instabilità si ripercuoteranno in tutta l’area, non c’è dubbio. L’Egitto è parte essenziale del ‘grande gioco’ per il potere geopolitico regionale”. .. E SE NON LO SAI TU (cioè, il progetto imperialistico della Arabia Saudita).. QUANTO POSSONO ESSERE IRRESPONSABILI, I TUOI COMMENTI, insieme a TUTTI, quelli, dei TUOI COMpLICI della UNIONE EUROPEA?

  • lorenzoALLAH 5 ore fa

    Morte di Lady Diana, si riapre il giallo, TGCOM – ‎55 minuti fa‎, 12:05, Cinque anni dopo l’archiviazione, si riapre il giallo, sulla morte di Lady Diana e Dodi Fayed. Scotland Yard sta infatti, esaminando, nuove informazioni, secondo cui, la principessa, e il suo compagno potrebbero essere stati assassinati, — answer — really? lol, corrompere intimidire ricattare, tutte le volte, che, i farisei anglo-americani, non vogliono, che, Unius REI, debba commentare un notizia? essa non compare, in ANSA! è chiaro, stanno ricattando, la famiglia reale inglese, per la questione del signoraggio bancario, che, è stato rubato, alla Costituzione. ma, qualsiasi delitto, può essere perdonato, mentre, l’alto tradimento, alla Costituzione, e alla sua sovranità monetaria, non può essere peronato! se, la monarcia inglese, non, avranno, più paura di me? finirà la monarcia inglese!

  • lorenzoALLAH 5 ore fa

    Egitto: governo contro al Jazira (talmud cult). Oggi esecutivo, esamina proposta, scioglimento, dei nazi islamisti, sharia imperilismo saudi arabia, di: Fratellanza. 18 agosto, 12:13. Egitto: governo contro, al Jazira. IL CAIRO, Il governo egiziano, attacca il network al Jazira: “Ogni giorno, dimostrano, quanto sia non professionale, la loro copertura” degli eventi del Paese, stigmatizza, un tweet dell’account ufficiale. Al Jazira da settimane garantisce, un copertura a tappeto dei pro-Morsi. Oggi è prevista una nuova riunione dell’esecutivo: sul tavolo la proposta del premier Hasem Beblawi di sciogliere i Fratelli musulmani. –AMEN — buttate a mare, questi traditori, bildenberg, complici dei farisei, Illuminati, anglo-americani, e del loro FMI, 666, NWO.

  • lorenzoALLAH 6 ore fa

    @blogger 666 google datagate — o, tu fai dedicare, lavorare, una trentina: di tue scimmie: altamente specializzate, a sbloccare tutti i siti, che, tu hai bloccato? o io mi dimenticherò di essere un bravo ragazzo! quindi tu devi fare un buon lavoro sui tag, e tu devi, e devi cancellare i documenti multipli, che tu hai fatto, per farmi escludere daallo spam– PROVERBIO — “GOOGLE AVVISATO, MEZZO SALVATO!”

  • lorenzoALLAH 6 ore fa

    @King Metotush Kamuy and Nuparikor Kamuy — [my brother] — nella nobiltà del suo cuore, Papa Sua Santità Benedetto XVI, non ha retto, alle gravi accuse, che, io ho fatto contro di lui, e giustamente, in modo molto responsabile, non potendo uccidere, i cardinali massoni: modernisti, lui ha preferito, dimettersi, ma, è proprio questo, che, dimostra la sua grande santità e dignità!

  • lorenzoALLAH 7 ore fa

    Ue, rivedremo relazioni con Egitto, Van Rompuy-Barroso, adotteremo misure mirate, la sola strada è dialogo, 18 agosto, 11:05, Egitto: Gb condanna, ogni tipo di violenza, Hague, islamici hanno fatto attacchi inaccettabili, contro, moschee e chiese, 18 agosto, 11:28. –ANSWER — FINALMENTE, un poco di buon senso! infatti, parlare con: i maniaci religiosi, nazisti, tagliagole, salafiti, fratelli musulmani, ovvero, tutti gli islamisti, che, per ideologia e credo religioso, sono programmati a sterminare, nel sangue, ogni diversità (come hanno fatto, in 1400 anni) è proprio impossibile.. quindi, noi faremo ogni sforzo, per salvare, il pluralismo, la tolleranza reigiosa, e l’anima laica dell’Egitto.. @my JHWH — sarà che, i bildenberg anticristo, USA, 666, FMI, FED, ONU, Spa UE, si sono messi una mano sulla coscienza? lol.

  • lorenzoALLAH 7 ore fa

    [ L’egiziano Ayman al — Zawahiri, vuole confermare, la sua leadership, ereditata, da Bin Laden.. e suo fratello, è stato arrestato, come, leader agitatore dei “fratelli musulmani”] Egitto: proMorsi, non vogliono, più partecipare, alla competizione elettorale, perché, la loro deriva totalitaria, è stata miracolosamente, sventata. Governo esamina proposta scioglimento Fratellanza. 18 agosto, 09:39, Egitto: oggi nuovi raduni proMorsi (ANSA) – IL CAIRO, 18 AGO – I sostenitori del deposto presidente Morsi hanno annunciato, una nuova grande manifestazione per oggi al Cairo, davanti alla Corte costituzionale. Diversi cortei confluiranno verso l’Alta Corte, alle 16. Oggi è prevista, anche, una nuova riunione del governo, sul tavolo la proposta di sciogliere, i Fratelli musulmani, perché, terroristi ed eversivi, dell’ordine costituzionale.

  • lorenzoALLAH 7 ore fa

    [ L’egiziano Ayman al — Zawahiri, vuole confermare, la sua leadership, ereditata, da Bin Laden.. e suo fratello, è stato arrestato, come, leader agitatore dei “fratelli musulmani”] E l’esecutivo attacca, al Jazira: “Ogni giorno, dimostrano, quanto sia non professionale, la loro copertura”. Al Jazira da settimane, garantisce, tutte le menzogne, di una copertura mediatica, a tappeto dei pro-Morsi, gli islamici per soffocare, ogni anelito democratico, e completare lo sterminio dei Copti, a cui hanno bruciato, 60 chiese.

  • lorenzoALLAH 8 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:”indonesia” criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] All change again in the Middle East. Published: July 07, 2013 by Steve Dew-Jones… Middle Eastern Christians are experiencing one of the most significant periods in their history, … ‘Persecuted: The Global Assault on Christians’, Published: June 05, 2013. This is a book designed to show that “Christians are the single most widely persecuted religious … Indonesian clerics dispute president’s ‘world statesman’ award Published: May 10, 2013

  • lorenzoALLAH 8 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:”indonesia” criminal hystory of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] According to the Appeal of Conscience Foundation, Indonesia President Susilo Bambang Yudhoyono is a … Church walls go up, then torn down by local government, Published: March 25, 2013, A local government in Indonesia on March 21 demolished a church that was still under construction, … Indonesia — Supreme Court ‘pro’ ruling ignored by City authority, so church resists, published: October 30, 2012 by Julia Bicknell. Bogor City, 60 kilometres south of the Indonesian capital Jakarta, is reported to be one of the …

  • lorenzoALLAH 8 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:”indonesia” criminal history of saudi arabia imperialism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] Uptick in Church Closures, Attacks in Indonesia, Published: June 05, 2012 by Vishal Arora and Victor Ambarita. The number of violations of Christians’ religious rights in Indonesia reached 40 in the first five … Islamist Mob Throws Urine on Church in Indonesia, Published: May 23, 2012 by Vishal Arora, No arrests have been made since 600 Islamists hurled bags filled with urine and ditchwater at about

  • lorenzoALLAH 8 ore fa

    [worldwatchmonitor] Search results for: 238 results found, Sort by:”indonesia” criminal hustory of saudi arabia imperilism sharia, dhimmi slaves, this is happy for Emma Bonino Bildenberg ] … Harsh Era Looms in Aceh, Indonesia. Published: May 16, 2012 by Victor Ambarita. The election of a hard-line Islamic governor in Indonesia’s Aceh Province last month appears to have … President Sidesteps Church Controversy. Published: February 23, 2012 by Victor Ambarita. In a defeat for the rule of law in Indonesia, President Susilo Bambang Yudhoyono has declined to … Compass Direct News’ Top 10 Stories of 2011, Published: January 06, 2012 by Jeff Sellers. Unceasing, accelerating incidents of bloodshed in Nigeria topped Compass’ top 10 news stories of …

  • lorenzoALLAH 9 ore fa

    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Sì, amici miei, la rivolta è far esplodere i corpi dei siriani trasformandoli in pezzi; Si, amici miei, la rivolta è sgozzare e staccare teste; Si, amici miei, la rivolta è aprire le porte ai mercenari, per entrare in patria e uccidere suoi figli; Si, amici miei, La rivolta è commerciale gli organi dei martiri ai paesi confinanti; Si, amici miei, la rivolta è saccheggiare le proprietà e i beni dei siriani e venderli al Qatar e alla Turchia; Si, amici miei, la rivolta è cancellare la storia e contrabbandare i suoi reperti ai musei internazionali; Si, amici miei, la rivolta è mutilare corpi strappargli i cuori e mangiarli; Si, amici miei, la rivolta è minare case e infrastruttura, ospedali, moschee e chiese e farli saltare in area; Si, amici miei, la rivolta è vendere la patria con quattro soldi.

  • lorenzoALLAH 9 ore fa

    la poesia di tutti gli mici di Obama [ È LA RIVOLTA AMICI MIEI per sharia saudi imperialism] Un gruppo terroristico di Jabhat al-Nusra ha violato la casa della famiglia Al-Mansour, dal villaggio Hallouz in periferia di Idleb, uccidendo Rakan Mohammad Mansour, e sequestrando Ahmad Suleiman al-Mansour e Abdul-Rahman Shahada al-Mansour dallo stesso villaggio. I residenti del villaggio, comunque, si sono scontrati con il gruppo infliggendo pesanti perdite su suoi membri. Siria‬, Maya Barshini, Una delle ‎vittime‬ del ‪ massacro‬ perpetrato per mano dei ‪ ‎Takfiri‬ ‎salafiti‬, “fratelli musulmani”, tutti gli islamisti, contro i ‪ civili‬ cristiani‬ di ‪ ‎Homs‬

  • lorenzoALLAH 9 ore fa

    @ my YHWH — and why, USA UN, EU, Spa, IMF, Governments, ideologies, religions, Freemasonry, Spa, central banks, have worked so well, to destroy: dhimmi, dalit: that is, all the martyrs critiani innocent, to the point that, to be transformed, ALL, Muslims, IN TO Islamists? to transform, ALL into atheists, companies occientali, to eradicate Jewish-Christian civilization? … This is the truth: Now you will need to burn! 3 ° WW nuclear! 3 ° W W Nuclear! Why Those Neturei Karta, are always so ugly? WHY ARE Satanists: PREDATORS OF ALL NATIONS: THE PESTS OF THE IMF, for destroy Israel! they will destroy Israel: are the sons of Rothschild! by Rei Unius king of Israel, King of Palestine. @ my YHWH – how? they are the gay perverts that love the cock in the ass?

  • lorenzoALLAH 9 ore fa

    Enlightened Pharisees, are Satanists, AI, ALIENS abductions SPA ARE superior to American Government: THAT IS intimidated! they have the artificial intelligence and aliens working with them! Their goal is imperialism: to conquer the world, to Satan, and: in fact, as Demonstrated, with me many times, they can see through: my eyes, also, they are: the “big brother” of the global control, Because , ANY, computer, IS, AN microchip transponder: DATAGATE? is equal to one square millimeter, Therefore, Their power in the New World Order is operational Already DATAGATE! they are the sons of the Pharisees of the IMF … That is, Satanist and Freemasonry! You Should Study the scientist Giacinto Auriti, a great saint, who, will not ever be proclaimed a saint! but, These Monsters, I have them stopped: in a supernatural way! Because: the Holy Spirit has granted: to me this victory. sure: 666 322 IMF: could continue: in Their mad agenda, but, the outcome would not be favorable to them

  • lorenzoALLAH 10 ore fa

    @my JHWH — come? loro sono i gay, che, amano il cazzo nel culo?

375, barbuti, salafiti, fratellanza, cugini, parenti, al Quaeda, di Emma Bonino, Bildenberg,ultima modifica: 2013-08-18T19:38:51+02:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo