450, satanisti, massoni, DATAGATE, 666, FMI, cult, esoteric agenda,

lettera aperta a tutti i politici, di tutto il Mondo, voi siete degli omuncoli, intimoriti, ricattati, e pieni di paura, fatevi da parte, sollevate il Regno di Unius REI, e lasciatemi lavorare, oppure, la tragedia, guerra mondiale, e distruzione di Israele, che, i farisei salafiti, anglo-americani, Spa, tutto il sistema massonico, FMI, FED, hanno programmato? sarà realizzata!

 

 

EvolutionisReligion 38 minuti fa

@Benjamin Netanyahu — come, tu hai mentito, alla Russia, circa, i due missili balistici, che, sono stati tirati nel mediterraneo, così, tu puoi mentire, su tutto! quindi, non sarai creduto, quando, tu riceverai il presunto attacco nucleare dall’IRAN, e se, tu non fossi, un complice, in tutto questo? poi, tu avresti già distrutto, il potenziale nucleare iraniano. perché, non si lasciano, giocattoli pericolosi, nelle mani di maniaci religiosi!!.. @[governo mondiale di youtube] è il vostro coinvolgimento emotivo, che, io percepisco, a dimostrare la potenzialità, del mio ministero, quindi, se mi impedirete di farvi del bene? certamente, io vi farò del male!

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

La via di soluzione dei problemi della Siria, non può essere quella dell’intervento armato. La situazione di violenza non ne verrebbe diminuita. C’è, anzi, il rischio che deflagri e si estenda ad altri Paesi”. “Il conflitto in Siria – prosegue – contiene tutti gli ingredienti, per esplodere, in una guerra di dimensioni mondiali e, in ogni caso, nessuno uscirebbe indenne da un conflitto o da un’esperienza di violenza. L’alternativa non può essere, che, quella della ragionevolezza, delle iniziative basate, sul dialogo e sul negoziato”. –ANSWER — anche se, i servizi deviati israeliani facessero, un auto-attacco nucleare? anche per questo, deve essere distrutto, il programma nucleare iraniano. ma, se, Iran rinunciasse alla Sharia? per me, poi, non ci sarebbero più problemi!

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

Presidio pro-governo siriano a Roma.. 31 agosto, 14:52.. L’arcivescovo Hilarion Capucci durante il presidio a piazza Barberini organizzato dal Fronte europeo per la Siria, contro le minacce di attacco militare dell’America ed a favore del governo siriano del presidente Assad — ANSWER — OVVIAMENTE, non è una adesione politica! ma, Assad ha permesso la tolleranza religiosa, i salafiti-farisei, tutti gli amici di Obama, fanno la pulizia etnica, quindi, la distanza, tra, la vita e la morte, è una distanza enorme. @My JHWH — ma, che cosa vale questo governo mondiale di youtube? perché, mi hai messo qui?

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

il depistaggio dal nucleare iraniano, perché, proprio loro, i maniaci religiosi, non possono parlare, di terroristi islamisti, sunniti [Iran e Siria, si guardano bene, dal denunciare, direttamente, Turchia ed Arabia Saudita, perché, sono un unico complotto, del Califfato Mondiale per distruggere Israele..] L’Iran ha sostenuto di aver passato agli Stati Uniti informazioni sull’introduzione in Siria di gas nervini già, otto mesi fa, attraverso un traffico che ha preparato gli attacchi chimici attribuiti da Teheran ai ribelli siriani. Lo riferiscono media iraniani, tra cui il sito dell’emittente Press Tv. La rivelazione è stata fatta dal ministro della Difesa, il generale di brigata Hossein Dehqan, il quale ha detto, che, ”la minaccia di un attacco militare, col pretesto dell’uso di armi chimiche in Siria arriva dopo, che, gli Usa, hanno ignorato gli avvertimenti dell’Iran circa gas Sarin,

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

il depistaggio dal nucleare iraniano, perché, proprio loro, i maniaci religiosi, non possono parlare, di terroristi islamisti, sunniti [Iran e Siaria, si guardano bene, dal denunciare, direttamente, Turchia ed Arabia Saudita, perché, sono un unico complotto, del Califfato Mondiale per distruggere Israele..] che, veniva portato in Siria otto mesi fa, praticamente spianando, la strada per attacchi chimici in Siria”. Senza fornire altri dettagli, almeno, nelle sintesi in rete stamani, il ministro iraniano, ha sostenuto quanto sia chiaro, che, ”gli Usa vogliono lanciare limitati attacchi, per risollevare l’abbattuto morale, dei terroristi in Siria” e, fra l’altro, ”indebolire le capacità, operative, delle Forze armate siriane”.

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

Spunta intanto una foto imbarazzante, che, mostra Assad e John Kerry insieme al ristorante, con le mogli, a Damasco, nel 2009. –ANSWER — è vero, anche, la amicizia, tra, Berlusconi e Gheddafi è stata profanata! questo significa, che, di fronte all’interesse personale, tutti i valori umani muoiono.. — CONCLUSIONE — ma questa mostruosità, tutta questa perversione, avviene, perché, il mondo è dominato da, Spa, FMI, massoni, satanisti, farisei, salafiti, anglo-americani, che, hanno carpito la sovranità monetaria! ed, i politici, sono, solo, uomini minuscoli, pieni di paure!

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

[lo schifo degli anglo-americani farisei salafiti è senza pudore, e senza limiti!] [[ Lady D–, il mistero del freno scomparso. Nuovi indizi potrebbero far riaprire le indagini, di Deborah Ameri – LONDRA – Altri misteri, altri colpi di scena. Nonostante siano passati 16 anni… — ANSWER — farisei salafiti anglo-americani, Spa, FED, FMI, stanno ricattando la famiglia reale inglese, affinché, continui a tacere, circa, il crimine di signoraggio bancario (alto, tradimento).. ma, io non ho problemi a perdonare un delitto (commesso al di fuori della mia giurisdizione).. ma, non posso perdonare, l’alto tradimento, contro, la costituzione, e, contro, la sopravvivenza dei popoli

 

 

EvolutionisReligion 1 ora fa

[la vergogna infinita, di salafiti farisei anglo-americani, per soffocare, il genere umano] Datagate, gli Usa spiavano i diplomatici, francesi e le comunicazioni con Parigi, [la mamma puttana, da il voto, alla figlia meretrice] Il massiccio programma, di sorveglianza messo, in atto dai servizi di intelligence americani, ha coinvolto, anche, le rappresentanze diplomatiche francesi negli Stati Uniti, che, venivano controllate così come le loro comunicazioni con il ministero degli Esteri a Parigi. È quanto emerge da un documento, del giugno 2010 della Nsa. A citarlo è il settimanale tedesco ‘Der Spiegel’ citando informazioni, divulgate dalla ‘talpa’ del NSA Edward Snowden. Secondo il documento la Nsa aveva installato microfoni nelle dipendenze delle delegazioni francesi, a Washington e presso l’Onu a New York. Oltre alla politica estera francese, alla Nsa interessavano l’industria degli armamenti, e la stabilità economica, della Francia.

 

Siria, Assad sfida Usa e Francia: «Incapaci di produrre prove». E minaccia una «guerra regionale» Obama lavora per il via libera del Congresso ed è pronto a modificare il testo della risoluzione «Abbiamo sfidato gli Stati Uniti e la Francia a portare una sola prova. Obama e Hollande ne sono stati incapaci, anche davanti ai loro popoli» — ANSWER — USA, FRANCIA, ARABIA SAUDITA, noi siamo stufi, delle vostre ipotesi, e delle vostre bugie (mezze verità) per poter uccidere, la gente! come, se, i morti di ipotetici armi chimiche, siano più importanti, di tutte le ragazze sunnite e cristiane, ecc.. che, sono state stuprate e decapitate per fare la pulizia etnica dei vostri salafiti, per il califfato mondiale saudita.. perché, avete deciso di diffondere gli islamisti nel mondo? anche, Assad il dittatore, è diventato un sant, in confronto alla vostra assoluta, criminalità incosciente

 

  

[lo schifo di USA e di anglo-americani farisei salafiti? è senza un limite! ] 03-09-2013 11:27 Ocse: Pil Italia in 2013, unico negativo in G7 (ANSA) – PARIGI, 3 SET – Nelle sue previsioni aggiornate l’Ocse conferma la stima di una contrazione del Pil italiano dell’1,8% nel 2013. Il dato italiano è l’unico tra i Paesi del G7 ad essere negativo per l’anno in corso. — ANSWER — OK! QUESTI g7, SONO I PAESI PRIVILEGIATI, I PREDATORI, MA, I TUTTI, PAESI VITTIME, DELLO STROZZINAGGIO BANCARIO, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, che è stato RUBATO ALLA COSTITUZIONE? SONO TUTTI GLI ALTRI, paesi del mondo !

 

@my JHWH — una grande massa, di anime dannate, traditori, rinnegati, massoni, farisei islamisti, tutti pronti, per scendere all’inferno, loro attaccano, la mia santità in te! ma, terribile, potrebbe essere la nostra reazione

 

@Israel — help me! satanisti massoni, DATAGATE 666 FMI cult, esoteric agenda, hanno trovato il modo di bloccare tutti i miei siti, blogspot, ecc..

 

 

#Syria #Saudi Arabia, Al-Qaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [are desperately trying to defend the Iranian #nuclear] push TO OBTAIN an attack: (#DATAGATE, 666 U.S., #micro-chip, aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #IMF, #scam). But, other Gulf countries, have positions, most defilate – ANSWER – # MASSONI SATANISTs, Illuminati, #Pharisees, Anglo-American, #criminals, liars and, #MANIACS #RELIGIOUS, took control of the power .. the largest coalition of anti-Christs in the history of mankind, will result in the largest universal ruin, imminent, impending, it becomes inevitable, against all mankind .. and in fact, #Benjamin #Netanyahu not disputed #nuclear #iranian

 

[ lettera aperta a tutti i massoni traditori, Bildenberg, bugiardi, corrotti, ] #Grecia: allarme terrorismo, #Troika sarebbe nel mirino! #Estremisti ed #anarchici in cerca, di nuovi bersagli-simbolo, — ANSWER — non è, che, per caso, questi cosiddetti, #terroristi, anarchici, estremisti, loro sono soltanto, i #patrioti, che, lottano per riottenere la #costituzionale #sovranità monetaria, che, voi massoni, voi avete rubato, per regalarla, a #Rothschild #Fariseo #anglo-americano, ed ora il popolo muore di fame, strozzato, dalle vostre tasse? –ANSWER — PERCHÉ, IO INSIEME ALLA GUERRA MONDIALE, indispensabile, per uscire dalla depressione economica, che, è una #depressione #monetaria, io vedo anche la guerra civile.. ma, questo, non è un problema, per i #massoni, del 33°grado, che hanno ricevuto, un appartamentino, nelle città sotterranee..

 

#Siria: #Arabia Saudita, #Al-Quaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [cercano disperatamente di difendere il #nucleare #iranianao] spingono, PER OTTENERE un attacco: (#DATAGATE, #666 #Usa, #micro-chip, #aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #FMI, #scam). Ma, altri Paesi del Golfo, hanno posizioni, più defilate — ANSWER — #MASSONI, #SATANISTI, #Illuminati, #farisei anglo-americani, #criminali, #bugiardi, E, #MANIACI RELIGIOSI, hanno preso il controllo del potere.. la più grande coalizione di anti-cristi della storia del genere umano, provocheranno, la più grande rovina universale, imminente, incombente, diventa inevitabile, e sovrasta tutto il genere umano.. e infatti, per #Benjamin Netanyahu è pacifico il nucleare iranianao

450, satanisti, massoni, DATAGATE, 666, FMI, cult, esoteric agenda,ultima modifica: 2013-09-03T13:41:58+02:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo